La Compagnia del Don nasce nell’inverno del 2016, da un’idea di Don Mirco, per coinvolgere persone di più parrocchie in un’attività comune in modo da rafforzare lo spirito di comunità che era iniziato a mancare in quell’anno. Dopo il primo successo dello spettacolo “Vestiti da Rè” di maggio 2017 abbiamo pensato di rappresLa Compagnia del Don2entare un capolavoro di Dickens, dal libro “ Canto di Natale “, l’armonia di lavoro che si era creata ha fatto nascere uno spettacolo apprezzato dal pubblico di Longarone in un primo momento e poi nell’inverno 2017 anche i bellunesi ci hanno gratificato con numerosi applausi al Teatro Giovanni XXIII. Nel settembre 2018 don Mirko è stato trasferito da Longarone, il compito di regista è stato assegnato ad Anna Olivier che ci ha guidati nella creazione del musical “E se aggiungessimo un posto a tavola” che a Maggio 2019 ha regalato ai longaronesi un momento di gioia, unione ed accoglienza anche dei nuovi parroci.