Campo al mare per Famiglie

Pubblicato giorno 21 aprile 2022 - In home page, Parrocchia di LONGARONE

Anche quest’anno le nostre parrocchie organizzano la possibilità di una settimana al mare per famiglie.
Ogni nucleo famigliare alloggerà in un singolo appartamentino, mentre, nel caso si scelga la pensione completa, tutti i pasti saranno consumati al ristorante del Villaggio San Paolo, oppure nel proprio appartamentino se si sceglie l’autogestione.

Concretamente, la proposta è la seguente:

• Periodo: dal 12 al 19.06.2022
  • Alloggio: in appartamentino, pasti al ristorante a pensione completa oppure, se in autogestione, nel proprio appartamentino.
  • Attività: ci saranno bagni, momenti di gioco, di svago, di riflessione, liturgie… Ma anche momenti in cui ogni nucleo familiare gestirà autonomamente il proprio tempo.
  • Costi: variabili in ragione del numero di componenti il nucleo familiare (minimo 3 massimo 6). Un esempio: per una famiglia di 5 persone (2 adulti, un ragazzo di 9 anni con altri due fratellini di 6 e di 2 anni) il costo a pensione completa è di ca. 1400,00 €. Lo stesso nucleo familiare in autogestione in costo è di ca. 820,00 €.
  • Caparra: 100,00 € a persona. L’iscrizione viene ritenuta valida una volta effettuato il versamento della caparra in Canonica a Longarone.
  • Riunione previa: ci sarà una riunione con i partecipanti all’esperienza dopo la chiusura delle iscrizioni. In tale riunione saranno precisati tutti i dettagli dell’iniziativa.
  • Iscrizioni: cliccando QUI e compilando le parti previste entro domenica 8 maggio.