Campo al mare per famiglie 2023

Pubblicato giorno 15 aprile 2023 - In home page, Parrocchia di LONGARONE, Senza categoria

Anche quest’anno le nostre parrocchie organizzano la possibilità di una settimana al mare per famiglie.
Ogni nucleo famigliare alloggerà in un singolo appartamentino, mentre, nel caso si scelga la pensione completa, tutti i pasti saranno consumati al ristorante del Villaggio San Paolo, oppure nel proprio appartamentino se si sceglie l’autogestione.

Concretamente, la proposta è la seguente:

• Periodo: da domenica 11 a sabato 17.06.2023
  • Alloggio: in appartamentino.
  • Attività: ci saranno bagni, momenti di gioco, di svago, di riflessione, liturgie… Ma anche momenti in cui ogni nucleo familiare gestirà autonomamente il proprio tempo.
  • Costi: variabili in ragione del numero di componenti il nucleo familiare (minimo 2 massimo 6) e della soluzione scelta (pensione completa, mezza pensione, autogestione, camper).
  • Caparra100,00 € a famiglia. L’iscrizione viene ritenuta valida una volta effettuato il versamento della caparra.
  • Riunione previa: ci sarà una riunione con i partecipanti all’esperienza dopo la chiusura delle iscrizioni. In tale riunione saranno precisati tutti i dettagli dell’iniziativa.
  • Iscrizioni prendendo contatto con:

– Igor Fanna 334 6737572
                – don Rinaldo 339 4663782