Battesimo Irene Topinelli assieme agli Alpini di Castellavazzo

Pubblicato giorno 2 marzo 2021 - In home page, Parrocchia di CASTELLAVAZZO

Battesimo_IreneTopinelli

Domenica 28 febbraio nella Chiesa Parrocchiale di Castellavazzo ha ricevuto il Battesimo Irene Topinelli, figlia di Sandro e Marta Tomé. È stata una gioia per tutta la comunità accogliere Irene a Castellavazzo assieme alla sua numerosa famiglia. La loro presenza ha rallegrato tutti i presenti. Il battesimo è segno di speranza e luce che risplende illuminando la vita di fede di ognuno di noi. Durante la preghiera dei fedeli un gruppo di ragazzi ha elevato al Signore alcune richieste per la vita della piccola Irene.

La presenza degli alpini ha avvolto la Messa di ricordo e memoria per tutti gli alpini andati avanti. Importante per le nostre comunità è la presenza dei gruppi ANA sempre disponibili al volontariato locale. Vogliamo cogliere l’occasione in questo articolo per ringraziarli del servizio sociale che svolgono.

La celebrazione è stata sostenuta nel canto, dalle voci di Rosa Zuliani, Samuel Olivier e Simone Cruzzola accompagnati da Luigi Corona alla chitarra e Simone Zoldan alla tastiera.

BattesimoIreneAlpini